Avvisi

Avviso nuova pubblicazione GAE personale Docente Scuola Primaria e dell'Infanzia

Avviso di pubblicazione

Pubblicate  nuovamente nella Sezione Amministrazione Trasparente_Personale_ Personale non a tempo Indeterminato le graduatorie ad Esaurimento per gli AA.SS. 2019/2022 personale docente Scuola Primaria e dell'Infanzia come da decreto n. 7762 del 31/07/2019.

Avviso pubblicazione graduatorie Provinciali Permanenti Area A e B personale ATA

Avviso

Pubblicate nella Sezione Amministrazione Trasparente_Personale_ Personale non a tempo Indeterminato le graduatorie Provinciali Permanenti Area A e B personale ATA.

Avviso pubblicazione GAE personale Docente Scuola Primaria e dell'Infanzia

Avviso

Pubblicate nella Sezione Amministrazione Trasparente_Personale_ Personale non a tempo Indeterminato le graduatorie ad Esaurimento per gli AA.SS. 2019/2022 personale docente Scuola Primaria e dell'Infanzia.

Comunicazione giorni di chiusura agosto 2019

Pubblicazione Elenchi Sezioni - Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/2020

Pubblicazione elenchi classi Prime -Scuola Primaria a.s. 2019/2020

CIRCOLARE MANIFESTAZIONE FINALE CORSI ESTIVI

Manifestazione Finale 3 Luglio 2019

Ai Sigg. genitori degli alunni partecipanti ai Corsi Estivi

Locandina manifestazione Campi estivi Scuola in festa 3 luglio 2019

Bollettini refezione aprile 2019

Allegato

Disposizione Dirigenziale relativa alle modalità e tempistica presentazione MAD (Messe a disposizione) a.s. 2019/2020

Avviso pubblicazione pagelle

CIRCOLARE ADEMPIMENTI VACCINALI A.S. 2019/2020

Ai  Sigg. genitori degli alunni iscritti per l’a.s 2019/2020 alla Scuola Primaria e dell'Infanzia.

Calendario estivo moduli P.O.N. a.s. 2018/2019

Calendario moduli estivi a.s. 2018/2019 -Scuola Viva 3 Progetto Ben...essere

Organizzazione Manifestazione di fine- anno CLASSI QUINTE - RETTIFICA

Si rettifica parzialmente l'avviso prot. 2557 del 29/05/2019 di pari oggetto riportando quanto segue:

"....Si ricorda ai genitori che, in occasione delle manifestazioni scolastiche, al fine di ottimizzare la partecipazione di tutti e soprattutto per garantirne la sicurezza:

• È possibile partecipare con un massimo di tre familiari;
  • Non è consentito anticipare l’uscita dell’alunno/a per consentirne esclusivamente la partecipazione;
  • Non è consentito postecipare l’ingresso dell’alunno/a per consentirne esclusivamente la partecipazione;
  • Non è possibile prelevare alunni da altre classi per assistere al saluto augurale del fratello/sorella.    "

Ci scusiamo per il refuso

Gabriella Talamo

ERRATA CORRIGE _ Organizzazione Manifestazione di fine anno CLASSI QUINTE

Ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi V^ di Scuola Primaria.

Si pubblica l'avviso in oggetto parzialmente  rettificato per un mero errore di battitura.

Ci scusiamo per il refuso.

Organizzazione Manifestazione di fine anno CLASSI QUINTE

Ai Sigg. Genitori degli alunni delle classi V^ della scuola primaria

Circolare divisa estiva

Avviso uscita classi della Scuola Primaria venerdì 24 maggio 2019

Ai Sigg. genitori degli alunni di Scuola Primaria

Si ripubblicano le indicazioni relative alle modalità di uscita degli alunni di Scuola Primaria per oggi 24 maggio 2019.

ERRATA CORRIGE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 26 MAGGIO 2019

Comunicazione urgente ai Sigg. Genitori degli alunni di Scuola Primaria e dell'Infanzia.

Locandina " Omaggio a Giovanni Falcone" - 23 maggio 2019

Allegato

Avviso relativo alle deleghe per le nuove iscrizioni scuola dell’infanzia e primaria per anno scolastico 2019/2020.

ERRATA CORRIGE AVVISO CONSULTAZIONI ELETTORALI 26 MAGGIO 2019

CONSULTAZIONI ELETTORALI 26 MAGGIO 2019- AVVISO